2 set 2012

Outfit for Sunday


Buona domenica!
Scusate l'assenza ma ho avuto dei problemi al pc che purtroppo non sono ancora riuscita a risolvere. Per fortuna il mio ragazzo mi ha prestato il suo Macbook!
Stamattina ci siamo svegliati con i raggi del sole che oltrepassavano le finestre: la domenica non poteva iniziare meglio!:)
Una buona colazione e un outfit comodo per una domenica tranquilla, un pò meno fredda rispetto alle precedenti 48 ore di buio e pioggia.
Ho scelto di indossare un paio di pantaloni molto comodi, in lino, acquistati con i primi saldi da H&M all'inizio dell'estate, insieme ad una tee total black e le mie inseparabili converse. Ho reso un pò più femminile il tutto, scegliendo un bijioux acquistato ieri in super super saldo da Bershka, in modo da darmi un pò di luce al viso, e la mia fantastica LiuJo.
Che ne di te?

xoxo

Kate











My outfit:
Pants: HeM
Tee: Tallyweil
Shoes: Converse
Bijioux: Bershka
Bag: LiuJo

3 commenti:

Leave me any note :) Thank you!