24 set 2012

Sunday on Lake Como!


Good morning to you all!
Today I'll show you the shots that go back to the trip of last week made ​​Lake Como in the company of my family and my boyfriend. I think it was the last weekend before the warm and sunny autumn that now ... alas there is just fallen on me! : (


On this occasion I chose a comfortable outfit, with dancers, jeans, a satin shirt with a bow and my inseparable LV pochette.


Buongiorno a tutto voi!
Oggi vi mostro degli scatti che risalgono alla gita della settimana scorsa fatta sul lago di Como in compagnia della mia famiglia e del mio fidanzato. Credo sia stato l'ultimo weekend mite e soleggiato prima dell'arrivo dell'autunno che ormai...ahimè ci è proprio piombato addosso! :(

Per l'occasione ho scelto un outfit comodo, con ballerine, jeans, una camicia in raso con un fiocco e la mia inseparabile LV pochette.

Che ne dite?

Un abbraccio grandissimo a tutti quelli che passano da qui!!!! :)

xoxo














Kate

3 commenti:

  1. wao adoro questo viola così acceso....stai benissimo!
    passa da me c'è un nuovo post!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. che bella la giacchina e meravigliosa la pochette!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La giacca l'ho presa al mercato di Forte dei marmi! Un vero affare!

      Elimina

Leave me any note :) Thank you!